Vai al contenuto principale

Proposta di prezzo al venditore

Hai fatto un'offerta per acquistare i biglietti a un prezzo diverso. E adesso?

Cynthia avatar
Scritto da Cynthia
Aggiornato oltre 2 settimane fa

"Se hai trovato i biglietti che desideri e vedi che puoi proporre il tuo prezzo al venditore, digita semplicemente l'importo che desideri pagare e clicca su ""Proponi"".

Verrai quindi reindirizzato a una pagina di pagamento, dove dovrai impostare un periodo di scadenza per la proposta (massimo 24 ore).

L'importo della commissione di Ticombo è visibile nel Riepilogo dell'ordine.

In seguito, inserisci i tuoi dati di fatturazione e l'importo (riepilogo) verrà addebitato al momento della proposta.

Apparirà una conferma della proposta e sia tu che il venditore riceverete una notifica via email:

Importante: tieni presente che durante questo periodo, qualcun altro potrebbe acquistare questi biglietti al prezzo intero.

Puoi visualizzare la tua proposta dalla Dashboard - Le mie proposte. Puoi anche ritirare la proposta dalla tua Dashboard, purché non venga accettata. Non può essere modificata in questa fase.

In questo esempio, il venditore ha 24 minuti per accettare la proposta e tu, così come il venditore, riceverete nuovamente un'e-mail di conferma con i dettagli del prezzo.

Se il venditore accetta la tua proposta, viene generato un ordine e l'importo pagato viene registrato. Puoi visualizzare il tuo ordine dalla proposta o trovarlo nella sezione ""I miei acquisti"".

Se il venditore lo rifiuta, o se la proposta scade, l'importo pagato verrà restituito sulla tua carta. (Nella maggior parte dei casi, non verrà visualizzata alcuna transazione.)"

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?