Tutti i venditori su Ticombo sono tenuti a vendere biglietti validi e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire l'accesso. Sebbene nessuno dei nostri clienti abbia ancora riscontrato un diniego di accesso, si tratta di uno scenario possibile.
Se ti viene negato l'accesso al luogo dell'evento perché (1) il biglietto non funziona o (2) il biglietto è già stato utilizzato o (3) il venditore non ha effettuato le modifiche richieste al nome, il venditore ha agito in modo fraudolento.
Se i biglietti non sono validi e non danno diritto all'acquirente di partecipare all'evento, Ticombo dovrà esserne informata entro 5 giorni dall'evento. L'acquirente potrebbe dover fornire ulteriore prova (ad esempio, presso la sede dell'evento) che il biglietto non gli dava diritto a partecipare all'evento.
Ti consigliamo di aprire un reclamo nella sezione "I miei acquisti" all'interno del tuo account utente, per avvisare Ticombo. Seleziona il motivo per cui desideri aprire il reclamo.
Tratterremo automaticamente il pagamento al venditore e analizzeremo la richiesta. I fondi saranno rimborsati dopo l'esame finale del reclamo.