Il nome sul biglietto è solo quello della persona che lo ha acquistato inizialmente. Non è raro che una persona acquisti più biglietti per sé, per amici, fidanzato/a, famiglia e così via. In tal caso, su tutti i biglietti apparirà solo il nome dell'acquirente, ma è chiaro che i biglietti non saranno utilizzati solo da lui/lei. Il codice a barre è importante ed è univoco per ogni biglietto. Si prega di consultare anche le informazioni relative alle restrizioni di rivendita.
Le regole per il trasferimento dei biglietti personalizzati possono variare da evento a evento e a seconda del destinatario originale dei biglietti. Tutti i venditori sulla piattaforma Ticombo sono tenuti a seguire le regole applicabili al rispettivo evento e a comunicare eventuali cambi di nome all'organizzatore in caso di biglietti personalizzati.
Inoltre, gli acquirenti sono tutelati dal programma TixProtect, nel caso in cui si verificassero problemi relativi all'accesso all'evento. Per questo motivo, abbiamo bisogno di una prova del divieto di ingresso da parte della sede dell'evento.