Noi di Ticombo vogliamo rendere sia l'acquisto che la vendita il più semplici e sicuri possibile. Per tutelare l'acquirente, è quindi necessario assicurarsi che:
I biglietti arrivano puntuali: è necessario assicurarsi che l'acquirente riceva i biglietti offerti con spedizione postale o ritiro entro i tempi stabiliti. Calcoliamo una data di consegna massima, che è sempre 10 giorni dopo la vendita per la spedizione postale e al massimo 3 ore prima dell'evento per il ritiro di persona. Per garantire che l'acquirente abbia sempre tempo a sufficienza per l'invio dei biglietti, disattiviamo automaticamente l'opzione di spedizione postale se i biglietti non sono stati venduti fino a 12 giorni prima dell'evento.
I biglietti sono come da offerta: i biglietti devono essere come da offerta. Assicurati di inserire i dati corretti, in particolare per categoria, settore e fila.
I biglietti sono validi: ovviamente, i biglietti devono garantire all'acquirente l'accesso all'evento. Assicurati di richiedere il cambio nominativo se vendi biglietti nominativi che sono disponibili per il trasferimento.
Nel caso in cui l'acquirente abbia richiesto termini di consegna diversi, siete liberi di concordare con l'acquirente altre date e opzioni di consegna. Per tutelarvi da eventuali reclami da parte dell'acquirente, assicuratevi che tutte le disposizioni divergenti siano documentate in forma scritta, da fornire come prova.
Nel caso in cui il venditore non adempia al proprio obbligo di vendere biglietti validi e corretti nei tempi previsti, l'acquirente ha diritto a un rimborso completo. Tale rimborso verrà addebitato sul conto del venditore. Ticombo informa i venditori che potrebbero essere tenuti a risarcire i danni agli acquirenti e/o a Ticombo.